OERLIKON GRAZIANO S.p.A. – L’Azienda

OERLIKON_logo
  • Ingranaggi
  • Trasmissioni Meccaniche

Oerlikon Graziano è leader mondiale nel campo dei componenti per le trasmissioni meccaniche. Il nostro know-how ci consente di attivare tutte le fasi di un programma di sviluppo, dal concetto e la simulazione alla produzione di massa, per sistemi meccatronici così come per singoli componenti.

Leader europeo nelle applicazioni per auto ad alte prestazioni e veicoli elettrici. Oerlikon Graziano è leader di mercato nel settore delle trasmissioni per vetture ad alte prestazioni. È questa la chiave per il futuro sviluppo dell’azienda.

Gli obiettivi sono la presentazione di nuove idee e nuovi sviluppi ai clienti per migliorare le prestazioni generali di questi veicoli. Le auto ad alte prestazioni richiedono il meglio in tutti i componenti. I sistemi di trasmissioni avanzati, come DCT ed e-LDS, necessitano di sistemi di controllo sofisticati. Per offrire ai Clienti un servizio realmente “chiavi in mano”, stiamo sviluppando le nostre capacità nell’area dell’elettronica e del controllo, grazie all’esperienza e al talento unico di VOCIS.

Inoltre, negli ultimi 20 anni l’azienda ha maturato un’esperienza eccellente con una “linea di produzione per sistemi completi per vetture elettriche e ibride”.

Leader mondiale nella produzione di ingranaggi e shifting solutions™ Oerlikon Graziano è il maggior produttore globale di ingranaggi e alberi motore su misura, in particolare per il settore agricolo, off-highway, industriale ed energetico ed è leader mondiale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di shifting solutions ™ utilizzati nelle applicazioni per l’agricoltura e l’off-highway.

La nostra tecnologia ed eccellenza tecnica, insieme alla flessibilità e ai servizi offerti ai nostri clienti, ci rendono un fornitore unico in questi settori.

Leader globale nei sistemi off-highway Oerlikon Graziano è il partner ideale per la progettazione, i test e la produzione di sistemi di trasmissione e riduttori epicicloidali per una varietà di applicazioni speciali nel mercato off-highway, principalmente della costruzione e minerario, agricoltura e applicazioni industriali speciali.