IPR MACCHINE S.r.l. – Torni, Dentatrici per ingranaggi e automazione FELSOMAT

iprmacchine_logo
  • Ingranaggi
  • Trasmissioni Meccaniche

Torni, Dentatrici per ingranaggi e automazione FELSOMAT

Nota per la competenza nel campo delle automazioni, oggi FELSOMAT offre, in un’unica soluzione, celle di lavorazione dell’ingranaggio affidabili, precise e volte all’elevata produttività.

Particolarmente interessante è il sistema di lavorazione “a secco” della dentatrice a doppio mandrino che, mentre effettua la dentatura di un ingranaggio sul primo mandrino, simultaneamente esegue le lavorazioni di smussatura, sbavatura e carico-scarico pezzo in tempo mascherato sul secondo mandrino di lavorazione.

Impianti di filtrazione HOFFMANN

La Hoffmann GmbH offre da più di 40 anni una vasta gamma di soluzioni efficaci per il filtraggio e raffreddamento dei lubro-refrigeranti, grazie alla grande versatilità della propria linea produttiva.

L’efficienza degli impianti forniti ha permesso ad Hoffmann di instaurare un rapporto costante di fornitura con i più prestigiosi costruttori di macchine utensili quali Reishauer, Junker, Gleason, Kapp Niles, Klingelnberg e Liebherr e di consolidare collaborazioni durature in tutto il mondo con i principali costruttori Automotive e del settore Areonautico.