DMG MORI ITALIA S.r.l. – Presenza territoriale

DMG_logo

In Italia, DMG MORI si presenta con una struttura di vendita e service in grado di coprire l’intero territorio nazionale. Una struttura forte, autonoma ed incisiva, composta da oltre 160 persone. Una organizzazione capace di definire e rinnovare le proprie risorse e relazioni per perseguire gli obiettivi di qualità ed innovazione a vantaggio dei propri clienti.

DMG MORI Italia è stata suddivisa in 5 macroregioni. La struttura centrale di Brembate di Sopra funge da holding e concentra le funzioni aziendali centrali, quali direzione, amministrazione, finanza e la gestione delle attività di service più complesse.

Tutte le sedi dispongono di show room e personale tecnico e commerciale residente per un rapporto costante con il tessuto industriale in cui operano.

SALES & SERVICE CENTERS

I Centri Tecnologici DMG MORI mettono al Vostro servizio l’esperienza dei propri tecnici per prove e dimostrazioni in un ambiente tecnologicamente avanzato.

Comitati Tecnici costituiti da Associazioni, Istituiti di Formazione, tecnologi ed aziende di riferimento del settore coordinano i nostri Centri d’Eccellenza, per offrire soluzioni altamente competitive e di elevato livello tecnologico, studiando le esigenze tecniche e produttive del cliente per ottimizzarne i cicli di lavoro.