Anie

SIEMENS S.p.A. – Azienda

Siemens è una multinazionale che si distingue da oltre 165 anni per eccellenza tecnologica, innovazione, qualità, affidabilità e presenza internazionale. Attiva in più di 200 Paesi, si focalizza nelle aree dell’elettrificazione, automazione e digitalizzazione…

HEIDENHAIN ITALIANA Srl – Azienda

La DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH sviluppa e produce sistemi di misura lineari e angolari, trasduttori rotativi, visualizzatori di quote e controlli numerici per funzioni di posizionamento evolute. Le apparecchiature HEIDENHAIN vengono utilizzate principalmente su macchine utensili di alta precisione, oltre che su impianti per la produzione…

HEIDENHAIN ITALIANA Srl – Ottimizzazione dei processi: soluzioni metrologiche

VIA ASIAGO, 14 20128 MILANO (MI) Ph: +39 02270751 E-mail: info@heidenhain.it www.heidenhain.it Sistemi di automazione e controllo Strumentazione Tastatori di misura - Elevata accuratezza sull’intera corsa utile, robusta struttura meccanica e ampie possibilità di applicazione: impianti di misura di produzione, stazioni multiple di misura, monitoraggio strumenti di misura. MSE 1000 – elettronica modulare - Per stazioni multiple destinate alla misurazione bordo macchina. Struttura modulare e diverse interfacce: adattabile con flessibilità alle più svariate applicazioni. QUADRA-CHEK 3000 – elettronica di valutazione Per misurazioni semplici, rapide e di elevata accuratezza; comandi intuitivi con touch screen e molte funzioni intelligenti External Interface Box EIB 741 Soluzione ideale per applicazioni che richiedono elevata risoluzione, rapido rilevamento del valore di misura, acquisizione o salvataggio dati mobile.

SIEMENS S.p.A. – SIMOTION

SIMOTION è il sistema ideale per dare risposta alle più complesse esigenze di motion control e non solo, in grado di gestire in multitasking sia le funzioni di motion control degli assi, anche le più complesse,…

HEIDENHAIN ITALIANA Srl – Tecnologie al servizio dell’efficienza

VIA ASIAGO, 14 20128 MILANO (MI) Ph: +39 02270751 E-mail: info@heidenhain.it www.heidenhain.it Sistemi di automazione e controllo Strumentazione Sistemi di misura angolari assoluti ECA 4000 Elevata accuratezza delle graduazione Elavata qualità del segnale (errore di interpolazione: 0,15%) Diametro esterno tamburo: da 104 mm a 331 mm Tamburo con 3 punti per il centraggio Grado di protezione della testina: IP67 Interfacce: EnDat 2.2 Fanuc (αi e α) Mitsubishi EnDat con segnali incrementali (versione speciale: 2 testine tramite EIB 16x2) Cifre binarie per valori di posizione per giro per tutti I diametri Ampie tolleranze di montaggio. Grazie al controllo integrato dell’ampiezza del segnale, le variazioni di distanza tra testina e anello causano minime variazioni nell’ampiezza del segnale e nei valori di diagnostica. Qualità del segnale: pressochè invariata Sistemi di misura angolari delle serie RCN 2000, RCN 5000 e RCN 8000 impiego tipico su tavole rotanti, tavole orientabili, posizionamento e controllo velocità, banchi di misura scansione ottimizzata con superficie di grandi dimensioni per traccia assoluta (struttura codificata seriale) e traccia incrementale (scansione a un campo e filtraggio ottico) tolleranze di montaggio più ampie grazie a giunto ottimizzato lato statore con migliore costante elastica di torsione e guarnizione albero di nuova concezione cavo a innesto con collegamento ad attacco rapido elettronica di scansione e conteggio per un maggiore range di tensione di alimentazione e ulteriori possibilità di monitoraggio e diagnosi